CRM in Cloud offre due App, una per smartphone Android e una per iPhone disponibili sui rispettivi store.
L'app permette di eseguire agevolmente sul display del telefonino tante operazioni utili nella quotidianità lavorativa anche in assenza di connessione, grazie al sistema di sincronizzazione integrato.

Sarà quindi possibile operare anche quando il cellulare è fuori copertura o riceve male, sia in consultazione che in inserimento dati, limitatamente alla funzionalità principali esposte dall'applicazione.

Le entità principali che possono essere gestite sono:

gestione anagrafiche (aziende, contatiti e lead) e il processo di qualificazione del lead (lead nurturing)
consultazione della timeline personale o “manager view” nel casi di area manager.
pianificazione e gestione attività
inserimento e lavorazione opportunità con avanzamento della pipeline
gestione appuntamenti (per il calendario c'è comunque l'integrazione nativa)

Le funzionalità specifiche del mondo mobile solo:

Lancio della chiamate
Composizione email
Navigazione
Ricerca su mappa

Scarica per Android

Scarica per iPhone

L’app è stata pensata per l’utilizzo in mobilita e per svolgere le azioni base che sono necessarie quando non si dispone di un desktop o di un tablet. Non vuole sostituire il CRM in ogni usa funzionalità, ma essere uno strumento efficace di lavoro sul campo.

Perché non c’è una app per iPad?
È stato utile questo articolo?
Annulla
Grazie!