App per iPhone (iOS) e Android
CRM in Cloud offre due App, una per smartphone Android e una per iPhone disponibili sui rispettivi store.
L'app permette di eseguire agevolmente sul display del telefonino tante operazioni utili nella quotidianità lavorativa anche in assenza di connessione, grazie al sistema di sincronizzazione integrato.
Sarà quindi possibile operare anche quando il cellulare è fuori copertura o riceve male, sia in consultazione che in inserimento dati, limitatamente alla funzionalità principali esposte dall'applicazione.
Le entità principali che possono essere gestite sono:
- gestione anagrafiche (aziende, contatiti e lead) e il processo di qualificazione del lead (lead nurturing)
- consultazione della timeline personale o “manager view” nel casi di area manager.
- pianificazione e gestione attività
- inserimento e lavorazione opportunità con avanzamento della pipeline
- gestione appuntamenti (per il calendario c'è comunque l'integrazione nativa)
Le funzionalità specifiche del mondo mobile solo:
- Lancio della chiamate
- Composizione email
- Navigazione
- Ricerca su mappa
Perché non c’è una app per iPad?
Non riesco a scaricare l'App sul mio telefono Android
Nel caso non trovassi l'App nello Store o non fosse possibile scaricarla, puoi sempre installare la WebApp in questo modo:
Apri Chrome, digita app.crmincloud.it nella barra dell'indirizzo e vai al sito. Clicca poi nel menu delle impostazioni e scegli la voce "Installa App"
Aggiornato il: 15/05/2023
Grazie!