Le anagrafiche, che siano aziende, contatti o lead, possono essere cancellate sia dall'elenco, che dalla scheda anagrafica.

Dall'elenco:
Selezionare le aziende che si vuole rimuovere, quindi dal menu di opzione della griglia (pulsante con tre puntini verticali in alto a destra) selezionare elimina.



Dalla scheda anagrafica:

Entrare nella scheda e aprire il menu a tendina a fianco del tasto Nuova Azienda. Qui troverete la voce Cancella, selezionarla e confermare la cancellazione.



Entrambe le opzioni permettono una cancellazione logica del dato. Per procedere all'eliminazione definitiva, bisogna accedere al setup e selezionare la voce record eliminati.

Qui è possiible procedere:

alla cancellazione definitiva dell'anagrafica
al ripristino dell'anagrafica
Seleziona i clienti che vuoi cancellare piuttosto che ripristinare e poi seleziona la voce relativa per avviare il processo



Il CRM è un sistema anagrafica centrico, quindi con l'eliminazione dell'anagrafica, andranno cancellati anche tutti i dati collegati, come attività, opportunità, preventivi, ecc.
È stato utile questo articolo?
Annulla
Grazie!