Timeline

La timeline è il primo elemento che vedi quando accedi al CRM (si trova nel menu CRM>Oggi). Si tratta di un aggregato delle azioni che hai svolto all'interno del CRM oppure che devi svolgere (ad esempio le attività).



Hai inoltre la possibilità di applicare dei filtri speciali alla timeline, andando a modificare le opzioni:



Manager View permette di visualizzare la timeline integrandola con le attività dei propri dipendenti (ovvero le persone che sono sotto il tuo utente nell'roganigramma). Con questa modalità attiva puoi anche specificare un utente in modo da visualizzare la sua timeline
Nascondi attività future non ti fa vedere le attività da fare per i prossimi giorni. Tieni conto che normalmente la timeline ti fa vedere le attività da fare fino a 7 giorni avanti rispetto alla data attuale
Nascondi modifiche opportunità toglie i cambi di fase/stato delle opportunità in corso

Se vuoi aprire una attività, clicca sull'icona presente a fianco della descrizione oppure sul titolo (indicato in azzurro).

Manager view

La manager view, come detto sopra, ti fa vedere non solo le tue attività e opportunità ma ti permette di visualizzare anche quelle degli altri utenti, compatibilmente con i tuoi permessi di visualizzazione.
In pratica, potrai vedere solamente un aggregato con gli utenti per i quali tu ha visibilità: se entri in SETUP>Azienda, nel tab Organigramma puoi vedere quali sono gli utenti per i quali hai visibilità.



Per impostare un utente come superiore di un altro, compila l'apposito campo nelle informazioni utente

È stato utile questo articolo?
Annulla
Grazie!