il CRM in Cloud è compatibile con i dati che provengono da Danea EasyFatt, ed è in grado di esportare i documenti informato . defxml

Importazione delle anagrafiche

Una volta esportati i dati, dovrai accedere al menu di importazione delle anagrafiche presente nel CRM (SETUP>Importa dati)



Non è presente un automatismo di integrazione che sincronizzi i clienti, per cui è necessario esportare i dati dal gestionale in formato compatibile Excel e poi importarli nel CRM.



E' possibile esportare i documenti di vendita che hai inserito nel CRM passando per la sezione delle sincronizzazioni: il sistema ti chiederà se vuoi esportare il preventivo del CRM come preventivo oppure ordine per Danea. Una volta che avrai installato il plugin per Danea, clicca sull'ingranaggio e scegli se esportare come preventivi oppure ordini Danea



Ora in Vendite>Preventivi puoi compilare l'offerta. Quando il preventivo verrà portato in Chiuso-Accettato, potrai procedere con l'esportazione: verrà generato e scaricato dal browser un file .defxml da importare nel gestionale.





Per aggiornare il catalogo prodotti invece, basta andare nel menu dei prodotti del gestionale:



Aggiungere il link a https://app.crmincloud.it/api/v1/easyfatt/import/products la username e la password dell'utente.



N.b. Il catalogo non si sincronizza se in Danea non sono valorizzati i codici degli articoli.
È stato utile questo articolo?
Annulla
Grazie!