Il CRM ha una doppia gestione delle cancellazioni, per tutelare l'azienda da personale scorretto che potrebbe cancellare delle informazioni importati sui clienti prima di lasciare l'organizzazione. La prima cancellazione è logica, mentre la seconda è fisica, ma accessibile solo a chi ha permessi amministrativi.
L'archivio delle anagrafiche cancellate "logicamente" è visibile in SETUP => Record eliminati.

Anagrafiche

Le anagrafiche sono centrali nella gestione dei permessi, quindi quando in anagrafica viene rimossa, questa non è più visibile a nessuno. Viene però spostata in un area protetta che chiamiamo "limbo" da cui un amministratore può recuperarla, andando su SETUP>Record eliminati.
Consulta la guida disponibile a questa pagina

Attività

Le attività cancellate, hanno un comportamento particolare, vengono annullate, ma rimangono comunque visibili. Se poi su vuole eliminarle definitivamente, un amministratore può cancellarle andando su SETUP>Record eliminati, selezionando l'attviità (dal tab apposito) e quindi cliccando su Rimuovi definitivamente (un po' come faresti per cancellare definitivamente un'anagrafica)
È stato utile questo articolo?
Annulla
Grazie!