La gestione della licenza (rinnovo, acquisto, aumento utenti) è un'operazione che puoi gestire in autonomia accedendo alla tua area dedicata dello store.

La chat del CRM in Cloud non può intervenire in caso di problemi di natura commerciale o amministrativa; in questi casi è necessario contattare lo store dalla MyArea - Contattaci oppure mandando una mail a store@teamsystem.com

Acquisto da trial

Se stai provando il CRM e vuoi proseguire anche dopo il periodo di prova, dalla gestione abbonamenti clicca su Acquista ora per attivare il tuo abbonamento



Nella schermata che si aprirà, potrai proseguire specificando i tuoi dati anagrafici ed il numero utenti (nel riquadro a destra)



Scorrendo a fondo pagina, troverai il tasto Prosegui per andare al pagamento



Gestione della licenza attiva

Se hai già la licenza attiva, non serve che ne attivi un'altra.
Entrando nella gestione abbonamenti puoi gestire in autonomia la licenza per aumentare gli utenti o disdire l'abbonamento.

Clicca sulla freccia per aumentare il numero degli utenti



Per disdire invece il rinnovo automatico, è presente un link a fondo schermata



Modificare il metodo di pagamento

Puoi gestire le modalità di pagamento del tuo abbonamento a CRM in Cloud accedendo alla sezione relativa ai metodi di pagamento



Una volta cliccato sull'opzione preferita, comparirà la schermata per inserire i nuovi estremi per il pagamento che andranno a sostituire i precedenti.

Se hai ulteriori dubbi o riscontri difficoltà con le operazioni, utilizza la chat del TS Store oppure invia una mail a store@teamsystem.com.
È stato utile questo articolo?
Annulla
Grazie!