La gestione della licenza (rinnovo, acquisto, aumento utenti) è un'operazione che puoi gestire in autonomia accedendo alla tua area dedicata dello store.

La chat del CRM in Cloud non può intervenire in caso di problemi di natura commerciale o amministrativa; puoi però contattare lo store dalla MyArea - Contattaci oppure mandare una mail a store@teamsystem.com

Acquisto da trial

Se stai provando il CRM e vuoi proseguire anche dopo il periodo di prova, dalla gestione abbonamenti clicca su Acquista ora per attivare il tuo abbonamento



Nella schermata che si aprirà, potrai specificare i tuoi dati e configurare la tua licenza tramite l'apposito link



Inserisci il numero di utenti che vorresti attivare per la tua licenza e specifica il tipo di abbonamento (clicca qui per vedere la comparazione tra i piani disponibili)
Cliccando sul menu a tendina dell'abbonamento, potrai cambiare versione e scegliere se annuale o a pagamento mensile



Gestione della licenza attiva

Se hai già la licenza attiva, non serve che ne attivi un'altra.

Entrando nella gestione abbonamenti puoi gestire in autonomia la licenza per aumentare gli utenti, passare da un tipo di piano ad un altro o disdire l'abbonamento.

Clicca sul menu delle opzioni per far comparire le voci disponibili:

Aggiorna servizi ti permette di aumentare o diminuire il numero di utenti per la tua licenza
Cambia piano ti permette ad esempio di passare da un Pro ad un Business
Disdici abbonamento ti permette di disattivare la licenza attiva



Se la cosa che vuoi fare è semplicemente aggiungere uno o più utenti attivi per la tua licenza, devi solamente modificare il numero di utenti sommando quelli che ti servono in più. Ad esempio, se hai 2 utenti e ne vuoi altri 3, devi solo aumentare il numero e portarlo a 5. Il sistema poi calcolerà il rateo degli utenti aggiunti per il mese in corso, non dovrai pagare nuovamente il prezzo pieno di tutti gli utenti per questo mese. Il prezzo che vedrai esposto sarà quello di fatturazione a partire dal mese successivo



Modificare il metodo di pagamento

Puoi gestire le modalità di pagamento del tuo abbonamento a CRM in Cloud accedendo alla sezione relativa ai metodi di pagamento



Una volta cliccato sull'opzione preferita, comparirà la schermata per inserire i nuovi estremi per il pagamento che andranno a sostituire i precedenti.

Se hai ulteriori dubbi o riscontri difficoltà con le operazioni, utilizza la chat del TS Store oppure invia una mail a store@teamsystem.com
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