La gestione del profilo

Quando vai a cliccare in alto a destra sul tuo avatar, accedi ad un menu di con diverse voci e scorciatoie per il CRM



Il mio profilo è quello che ti permette di personalizzare il tuo utente
Casella di posta ti permette di saltare direttamente alla webmail per consultare le tue caselle di posta che hai collegato
Overview attiva un wizard che ti apre le pagine principali del CRM
I Vostri suggerimenti ti permette di accedere alla cassetta dei suggerimenti per il CRM
Vai alla guida online è un link alla pagina iniziale di questo portale di assistenza, dove potrai cercare tutte le guide di utilizzo e configurazione che sono disponibili
Hai bisogno di aiuto? ti apre la chat per parlare con un operatore

Esci effettua infine il log-out dal CRM

il mio profillo

La schermata iniziale della gestione del profilo contiene i dati principali del tuo account. Puoi inserire una foto nel riquadro più a destra caricandola dal tuo computer (clicca nel riquadro con l'icona della foto) o cercandola online (clicca esattamente sul tasto blu)



Nella colonna di sinistra troviamo:

La tua username (che può essere variata solo da un amministratore che accede al menu SETUP>Utenti)
il tuo nominativo
l'indirizzo mail per le notifiche del CRM (se deve essere diverso dalla tua username)
le preferenze di calendario (se vuoi ricevere mail quando inseriscono o modificano appuntamenti piuttosto che la mail riepilogativa della settimana precedente)
Chi può gestire i tuoi appuntamenti (ovvero assegnarteli o modificarli)

Nella parte destra invece troviamo:

la possibilità di impostare* lingua** e fuso orario per il tuo CRM
la possibilità di collegare il tuo account al TeamSystem ID (quindi utilizzare l'account unico per accedere a tutti gli applicativi TeamSystem)
la possibilità di ricevere una notifica quando ti inviano messaggi
l' alias dei messaggi (consulta la guida sul loro utilizzo)

Questo è il contenuto del tab principale; gli atri tab invece consentono delle impostazioni specifiche



Le firme delle attività email
la configurazione delle caselle di posta per la webmail
La configurazione per collegare l'agenda del CRM agli account esterni Google o iCloud oppure Microsoft 365
La creazione di WebAPI keys per l'autenticazione del CRM con programmi esterni
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