La chat di assistenza
Puoi accedere ad un servizio di chat online che ti permette di parlare con un operatore qualora non riuscissi a trovare le indicazioni che ti servono nelle guide online o avessi ulteriori dubbi operativi sul CRM:
Ti basta cliccare in basso a destra sull'icona della Chat per aprire il canale di comunicazione; se non fosse presente, clicca sul tuo avatar e scegli da menu "Hai bisogno di aiuto?" per richiedere il supporto. Cliccando di nuovo su questa opzione, puoi nascondere successivamente l'icona della Chat
![](https://storage.crisp.chat/users/helpdesk/website/106043fb29758a00/1_1ex96se.png)
Se hai problemi di tipo amministrativo e/o commerciale, puoi contattare direttamente l'assistenza dello store: trovi le indicazioni a questa pagina dell'help online
Ti basta cliccare in basso a destra sull'icona della Chat per aprire il canale di comunicazione; se non fosse presente, clicca sul tuo avatar e scegli da menu "Hai bisogno di aiuto?" per richiedere il supporto. Cliccando di nuovo su questa opzione, puoi nascondere successivamente l'icona della Chat
![](https://storage.crisp.chat/users/helpdesk/website/106043fb29758a00/1_1ex96se.png)
Se hai problemi di tipo amministrativo e/o commerciale, puoi contattare direttamente l'assistenza dello store: trovi le indicazioni a questa pagina dell'help online
Aggiornato il: 31/08/2022
Grazie!