Articoli su: FAQ - Domande generali

Il CRM viene bloccato da Vodafone Rete Sicura o dal mio antivirus

CRM in Cloud è una piattaforma di ultima generazione, ospitata su un sistema sicuro e protetta da tutte le ultime tecnologie.

Possiamo garantire il massimo livello di affidabilità, confermandovi che:

Ha superato la certificazione richiesta da Google per l'accesso ai suoi servizi GSuite e vene sottoposta a regolari controlli WAPT.
Il sistema è dotato di sonde logiche in grado di rilevare anomalie sul funzionamento e accessi non autorizzati.
I dati sensibili sono criptati per evitare esposizioni accidentali o a seguito di violazioni.
Non ci sono virus sui sistemi e il software è protetto da attacci DDOS e da attività di hacking.

Perciò, se il vostro antivirus o quello del vostro provider impedisce l'accesso, segnalatelo in quanto è quasi certamente un falso positivo.

Ad ogni modo potete verificare in autonomia lanciando una scansione con [www.virustotal.com].(https://www.virustotal.com/gui/url/46ec8f143215ce59b068d129a7f4e7dbec78d0e0bb90ce92231c3414d6a2fafd/detection) o sitecheck.sucuri.net.

Il nostro supporto è comunque a vostra disposizione per chiarimenti in merito. Potete trovare ulteriori dettagli sulla nostra infrastruttura in questa FAQ.

Aggiornato il: 07/11/2020

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