Articoli su: How-To (oltre il setup)

Condividere l'agenda con altri utenti

Come impostazione di default, l'agenda è personale, in quanto può essere sincronizzata con altri dispositivi e applicazioni.

Se hai necessità di inserire una attività di tipo visita oppure un appuntamento per un altro utente, devi attrivuirti il permesso di accedere all'agenda personale di quell'utente.

Per attivare questa impostazione, andare in Setup => Utenti, scegliere l'utente di cui si vuole condividere l'agenda, andare in "gestione agenda" e aggiungere il proprio nome in "Gestione agenda da altri utenti" e salvare le impostazioni




Una vota effettuata l'operazione, potrai visualizzare l'agenda dell'utente, oltre a potergli assegnare appuntamenti e visite.





La gestione dell'agenda è un tab che compare nella configurazione utente accedendo da SETUP>Utenti (quindi di solito è un Admin che compie l'operazione). Se l'utente volesse automamente abilitare altri colleghi alla gestione del calendario, lo può fare andando in Visualizza profilo, quindi inserendo gli utenti nella casella chi può gestire i miei appuntamenti.





Aggiornato il: 16/01/2020

È stato utile questo articolo?

Condividi il tuo feedback

Annulla

Grazie!