Contabilità in Cloud (ex Reviso)

Quando attivi il modulo vendite, le voci di Aliquote, Modalità di pagamento e Termini di pagamento vengono automaticamente sincronizzati con il gestionalealla sincronizzazione delle anagrafiche. Per il catalogo prodotti invece, è necessario avviare la procedura apposita.

Per i documenti di vendita (preventivi) comparirà un tasto "invia a Reviso" che sincronizzerà il documento nel momento in cui si reputi pronto per l'invio al gestionale.



Affinchè sia valido il codice degli articoli deve coincidere con i codici presenti nelle righe del documento del CRM.



Se l'anagrafica non è presente in Reviso, verrà creata nel gestionale con l'invio del preventivo. Tuttavia il processo è possibile solamente se il documento è collegato ad una azienda

Danea

E' possibile esportare i documenti di vendita che hai inserito nel CRM passando per la sezione delle sincronizzazioni: il sistema ti chiederà se vuoi esportare il preventivo del CRM come preventivo oppure ordine per Danea. Una volta che avrai installato il plugin per Danea, clicca sull'ingranaggio e scegli se esportare come preventivi oppure ordini Danea



Ora in Vendite>Preventivi puoi compilare l'offerta. Quando il preventivo verrà portato in Chiuso-Accettato, potrai procedere con l'esportazione: verrà generato e scaricato dal browser un file .defxml da importare nel gestionale.





Per aggiornare il catalogo prodotti invece, basta andare nel menu dei prodotti del gestionale:



È stato utile questo articolo?
Annulla
Grazie!