Articoli su: How-To (oltre il setup)

Gestire l'abbonamento (attivazione, upgrade, downgrade, cancellazione)

Attivazione e modifica


Per attivare nuove licenze, aggiungere utenti o cancellare la sottoscrizione, bisongna operare attraverso la MyArea dello Store di TeamSystem. https://www.teamsystem.com/store/myarea/.

Informazioni e contatti


Per informazioni commerciali, problemi di fatturazione e variazioni amministrative, il supporto è disponibile sempre sullo store.

Per l'assistenza tecnica invece, utilizzare la chat disponibile direttamente nell'applicazione.

Trial e cancellazione


Dopo il periodo di trial iniziale della durata di 15 giorni, l'account verrà disabilitato, e i dati utilizzati ritenuti per 60 giorni, consentendo così di acquistare il CRM senza doverli imputare nuovamente. Allo scadere dei 60 giorni, i dati e l'account in trial verranno cancellati definitivamente dal sistema come previsto dalle nostre condizioni di servizio.

Qualora si volesse partire con una base dati pulita, si consiglia di acquistare una nuova sottoscrizione invece di attivare quella in trial.

Aggiornato il: 24/06/2022

È stato utile questo articolo?

Condividi il tuo feedback

Annulla

Grazie!