Articoli su: How-To (oltre il setup)

La gestione degli indirizzi dell'azienda

Nella scheda principale dell'azienda, puoi inserire solamente un indirizzo (che di solito corrisponde all'indirizzo fisico della sede). Tuttavia potrebbe essere che ci sia necessità di specificare ulteriori indirizzi per lo stesso cliente, dato che potrebbe avere altre sedi, magazzini etc. ubicati in altri luoghi.

Ecco come puoi procedere per poter inserire più indirizzi per la stessa azienda:

Entra in SETUP>Configurazioni, quindi trova l'impostazione "indirizzi multipli" nella home delle impostazioni e clicca su Installa





Conferma ora l'istallazione sul pop-up che comparirà: ora hai installato il plugin per gli indirizzi multipli. Vedrai che la casella è in verde. A fianco della spunta verde all'interno della casella del plugin, è presente un'icona rossa con il cestino: se un giorno tu volessi togliere questo plugin, ti basterà entrare in questo menu e cliccarci sopra.





Ora, se entri in una scheda azienda troverai un nuovo tab che si chiama Altri indirizzi . Se entri nel tab, potrai visualizzare tutti gli indirizzi dell'azienda ed eventualmente inserirne altri cliccando su Nuovo indirizzo.


Aggiornato il: 06/12/2019

È stato utile questo articolo?

Condividi il tuo feedback

Annulla

Grazie!