Con la gestione kanban delle opportunità è estremamente semplice tenere traccia di quante sono aperte e in che fase si trovano.
È altresì molto semplice movimentarle perchè basta trascinarle da una colonna all’altra per avanzare di fase.



Tramite l'icona dell'ingranaggio a destra puoi regolare le impostazioni di visualizzazione del kanban:



Puoi regolare i parametri di incolonnamento delle opportunità in base a diversi criteri:

puoi variare i parametri specifici che trovi in ordina (di default data ultima modifica)
puoi vedere le opportunità di tutte le categorie (default) o disabilitare il controllo per vedere solamente le fasi che non sono assegnate ad una categoria specifica di opportunità
puoi vedere solo le tue opportunità (default) oppure quelle dei tuoi collaboratori (per i quali hai i diritti di visibilità)
puoi modificate i valori in testata di colonna in base al tipo di valore che ti è più utile visualizzare
puoi modificare, per le opportunità chiuse, il periodo del quale tenere conto. Di default non facciamo vedere tutte le opportunità chiuse, poiché con il tempo visualizzeresti un valore enorme e senza significato. Di default quindi ti facciamo visualizzare le opportunità chiuse del mese, ma puoi variare il parametro da settimana a tre anni addietro, in base a quelle che sono le tue esigenze

Nelle opportunità uno stato chiuso, verifica quindi che le opportunità chiuse-vinte (o perse) siano passate in quello stato (data chiusura) nel periodo che stai visualizzando nel kanban (Il campo range sommatoria)
È stato utile questo articolo?
Annulla
Grazie!