Articoli su: How-To (oltre il setup)

Come modificare la griglia

Puoi modificare i campi che vengono visualizzati nelle griglie dei vari moduli del Crm , è molto semplice , vediamo come fare .







Per prima cosa clicca sul pulsante che ti abbiamo indicato nell'immagine qui sopra e seleziona la voce
MANAGER DI SCHEMI dal menù a tendina che si apre.
A questo punto comparirà una finestra nella quale ti vengono esposte le Colonne disponibili e le Colonne selezionate ; le prime sono quelle che non sono esposte nella griglia in cui ti trovi mentre le seconde sono quelle già visibili.
Se desideri qundi esporre ulteriori campi nella griglia non devi fare altro che trascinarlo nella parte di destra , mentre se desideri rimuoverli non devi far altro che cliccare sulla X .





Una volta effettuato il salvataggio noterai che il campo risulterà nella griglia che hai appena personalizzato.




Griglia aziende


ATTENZIONE: Ti ricordiamo che potrai aggiungere al massimo 10 colonne .

Di default le modifiche apportate alle colonne della griglia vengono memorizzate sullo schema denominato Custom e in automatico dopo il salvataggio vedrai che il crm ti ricorda che stai visualizzando la ricerca con lo schema che hai appena personalizzato.


Schema Custom

E' possibile creare più schemi , ognuno con personalizzazioni diverse, non devi fare altro che clonare lo schema come puoi vedere di seguito:







Puoi successivamente richiamare i vari schemi creati



Selezione schema

Se vuoi cancellare tutti gli schemi personalizzati che hai creato , è sufficiente procedere come ti riportiamo qui di seguito


Rimozione schemi


Aggiornato il: 17/05/2019

È stato utile questo articolo?

Condividi il tuo feedback

Annulla

Grazie!