Come impostare un Promemoria sulle attività
Quando inseriamo un'attività nel CRM è possibile impostare un PROMEMORIA , che può tornarci utile , per esempio , nel caso in cui stiamo registrando un'attività futura, non ancora eseguita.
Per farlo è molto semplice e sono richiesti pochi passaggi, vediamoli :
Portiamoci in corrispondenza dalla voce PROMEMORIA e clicchiamo sul pulsante AGGIUNGI NOTIFICA
![](https://storage.crisp.chat/users/helpdesk/website/106043fb29758a00/schermata-2020-03-10-alle-1549_157d4gg.png)
Una volta cliccato sul pulsante sopra citato , noteremo che ci verrà richiesto come e quando (minuti, ore, giorni,settiamane) desideriamo ricevere la notifica . Come potrete vedere , infatti , è possibile optare per un POP-UP che comparirà a video all'interno del CRM , oppure ricevere una EMAIL all'indirizzo dell'utente con cui siamo loggati. Nulla ci vieta di inserire più di una notifica , sarà sufficiente cliccare nuovamente sull'apposito pulsante.
![](https://storage.crisp.chat/users/helpdesk/website/106043fb29758a00/schermata-2020-03-10-alle-1553_1xgg15i.png)
Una volta impostato il il tutto sarà sufficiente premere il pulsante SALVA in basso a destra.
Fantastico , il nostro promemoria è ora attivo.
Nota che il promemoria deve essere impostato basandosi sulla data di inizio attività, in quanto la notifica arriverà tot tempo prima a seconda della data e ora che avrai specificato in quel campo!
Per farlo è molto semplice e sono richiesti pochi passaggi, vediamoli :
Portiamoci in corrispondenza dalla voce PROMEMORIA e clicchiamo sul pulsante AGGIUNGI NOTIFICA
![](https://storage.crisp.chat/users/helpdesk/website/106043fb29758a00/schermata-2020-03-10-alle-1549_157d4gg.png)
Una volta cliccato sul pulsante sopra citato , noteremo che ci verrà richiesto come e quando (minuti, ore, giorni,settiamane) desideriamo ricevere la notifica . Come potrete vedere , infatti , è possibile optare per un POP-UP che comparirà a video all'interno del CRM , oppure ricevere una EMAIL all'indirizzo dell'utente con cui siamo loggati. Nulla ci vieta di inserire più di una notifica , sarà sufficiente cliccare nuovamente sull'apposito pulsante.
![](https://storage.crisp.chat/users/helpdesk/website/106043fb29758a00/schermata-2020-03-10-alle-1553_1xgg15i.png)
Una volta impostato il il tutto sarà sufficiente premere il pulsante SALVA in basso a destra.
Fantastico , il nostro promemoria è ora attivo.
Nota che il promemoria deve essere impostato basandosi sulla data di inizio attività, in quanto la notifica arriverà tot tempo prima a seconda della data e ora che avrai specificato in quel campo!
Aggiornato il: 26/07/2022
Grazie!