Quando inseriamo un'attività nel CRM è possibile impostare un PROMEMORIA , che può tornarci utile , per esempio , nel caso in cui stiamo registrando un'attività futura, non ancora eseguita.

Per farlo è molto semplice e sono richiesti pochi passaggi , vediamoli :

Portiamoci in corrispondenza dalla voce PROMEMORIA e clicchiamo sul pulsante AGGIUNGI NOTIFICA



Una volta cliccato sul pulsante sopra citato , noteremo che ci verrà richiesto come e quando (minuti, ore, giorni,settiamane) desideriamo ricevere la notifica . Come potrete vedere , infatti , è possibile optare per un POP-UP che comparirà a video all'interno del CRM , oppure ricevere una EMAIL all'indirizzo dell'utente con cui siamo loggati. Nulla ci vieta di inserire più di una notifica , sarà sufficiente cliccare nuovamente sull'apposito pulsante.



Una volta impostato il il tutto sarà sufficiente premere il pulsante SALVA in basso a destra.

Fantastico , il nostro promemoria è ora attivo.
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