Articoli su: How-To (oltre il setup)

Come impostare un Promemoria sulle attività

Quando inseriamo un'attività nel CRM è possibile impostare un PROMEMORIA , che può tornarci utile , per esempio , nel caso in cui stiamo registrando un'attività futura, non ancora eseguita.


Per farlo è molto semplice e sono richiesti pochi passaggi, vediamoli :


Portiamoci in corrispondenza dalla voce PROMEMORIA e clicchiamo sul pulsante AGGIUNGI NOTIFICA






Una volta cliccato sul pulsante sopra citato , noteremo che ci verrà richiesto come e quando (minuti, ore, giorni,settiamane) desideriamo ricevere la notifica . Come potrete vedere , infatti , è possibile optare per un POP-UP che comparirà a video all'interno del CRM , oppure ricevere una EMAIL all'indirizzo dell'utente con cui siamo loggati. Nulla ci vieta di inserire più di una notifica , sarà sufficiente cliccare nuovamente sull'apposito pulsante.





Una volta impostato il il tutto sarà sufficiente premere il pulsante SALVA in basso a destra.


Fantastico , il nostro promemoria è ora attivo.


Nota che il promemoria deve essere impostato basandosi sulla data di inizio attività, in quanto la notifica arriverà tot tempo prima a seconda della data e ora che avrai specificato in quel campo!

Aggiornato il: 26/07/2022

È stato utile questo articolo?

Condividi il tuo feedback

Annulla

Grazie!