Il reset della password

Reset password da parte dell'utente (collegata con il TeamSytstem ID)


Inizia la login scrivendo il nome utente e clicca su Avanti, quindi alla schermata dove devi inserire la password clicca su "Password dimenticata" e quindi segui la procedura per modificarla




In alternativa, puoi gestire la password del TeamSystem ID dal sito https://myprofile.teamsystem.com/ inserendo la mail e poi la password (o utilizzando il link per il recupero password)



Reset da parte di un amministratore


Un utente Administrator può effettuare un reset della password di un utente da SETUP>Utenti: è sufficiente entrare nella gestione dell'utente e cliccare su Reinvia mail di invito





Una volta dato l'ok per l'invio della mail di reimpostazione della password, comparirà anche un pop-up con il link da comunicare all'utente per fargliela impostare (nel caso non ricevesse la mail)



Attenzione: Se l'utente è collegato al TeamSystem ID (TS ID), la password può essere reimpostata solo dalla schermata di login oppure dal sito https://myprofile.teamsystem.com/







Reset password da parte dell'utente (senza collegamento con il TeamSytstem ID)


se non riesci ad entrare per password errata, quando accedi al CRM puoi usare il recupera password



Una volta cliccato, ti verrà inviata una mail all'indirizzo di login









Aggiornato il: 24/09/2025

È stato utile questo articolo?

Condividi il tuo feedback

Annulla

Grazie!