Il reset della password

Reset password da parte dell'utente (senza collegamento con il TeamSytstem ID)



se non riesci ad entrare per password errata, quando accedi al CRM puoi usare il recupera password



Una volta cliccato, ti verrà inviata una mail all'indirizzo di login





Reset password da parte dell'utente (collegata con il TeamSytstem ID)



Inizia la login scrivendo il nome utente e clicca su Avanti, quindi alla schermata dove devi inserire la password clicca su "Password dimenticata" e quindi segui la procedura per modificarla





Reset da parte di un amministratore



Un utente Administrator può effettuare un reset della password di un utente da SETUP>Utenti: è sufficiente entrare nella gestione dell'utente e cliccare su Reinvia mail di invito





Una volta dato l'ok per l'invio della mail di reimpostazione della password, comparirà anche un pop-up con il link da comunicare all'utente per fargliela impostare (nel caso non ricevesse la mail)

Attenzione

Se l'utente è collegato al TeamSystem ID (TS ID), la password può essere reimpostata solo dalla schermata di login oppure dal sito https://myprofile.teamsystem.com/
Può comunque loggarsi senza TS ID ma è necessario prima scollegare il TS ID, salvare le impostazioni e quindi utilizzare il reimposta password


Aggiornato il: 10/12/2024

È stato utile questo articolo?

Condividi il tuo feedback

Annulla

Grazie!