Il menu Ordini

Nel menu Vendite>Ordini è possibile consultare gli ordini presenti nel CRM




Cliccando sul numero Ordine potrai visualizzare il dettaglio del documento mentre un click nella colonna Richiesto da ti riporterà alla scheda del cliente intestatario del documento




Questa sezione del menu permette la visualizzazione degli ordini presenti nel CRM: non è possibile emettere ordini in quanto il CRM in Cloud non gestisce il ciclo di fatturazione



Se hai attiva la sincronizzazione con Fatture in Cloud


Entrando nella gestione della configurazione del plugin in SETUP, puoi attivare la sincronizzazione degli ordini con il gestionale per poterli visualizzare anche nel CRM: attiva il toggle Sincronizza ordini e poi Salva la configurazione.
Ricorda che potrebbe volerci del tempo prima che i documenti vengano sincronizzati





Se hai attiva la sincronizzazione con Contabilità in Cloud (ex Reviso)


Entrando nella gestione della configurazione del plugin in SETUP, puoi attivare la sincronizzazione degli ordini con il gestionale per poterli visualizzare anche nel CRM: attiva il toggle Sincronizza ordini e poi Salva la configurazione.

Ricorda che potrebbe volerci del tempo prima che i documenti vengano sincronizzati


Aggiornato il: 19/12/2023

È stato utile questo articolo?

Condividi il tuo feedback

Annulla

Grazie!