Il menu Ordini
Nel menu Vendite>Ordini è possibile consultare gli ordini presenti nel CRM
Cliccando sul numero Ordine potrai visualizzare il dettaglio del documento mentre un click nella colonna Richiesto da ti riporterà alla scheda del cliente intestatario del documento
Questa sezione del menu permette la visualizzazione degli ordini presenti nel CRM: non è possibile emettere ordini in quanto il CRM in Cloud non gestisce il ciclo di fatturazione
Entrando nella gestione della configurazione del plugin in SETUP, puoi attivare la sincronizzazione degli ordini con il gestionale per poterli visualizzare anche nel CRM: attiva il toggle Sincronizza ordini e poi Salva la configurazione.
Ricorda che potrebbe volerci del tempo prima che i documenti vengano sincronizzati
Entrando nella gestione della configurazione del plugin in SETUP, puoi attivare la sincronizzazione degli ordini con il gestionale per poterli visualizzare anche nel CRM: attiva il toggle Sincronizza ordini e poi Salva la configurazione.
Ricorda che potrebbe volerci del tempo prima che i documenti vengano sincronizzati
Cliccando sul numero Ordine potrai visualizzare il dettaglio del documento mentre un click nella colonna Richiesto da ti riporterà alla scheda del cliente intestatario del documento
Questa sezione del menu permette la visualizzazione degli ordini presenti nel CRM: non è possibile emettere ordini in quanto il CRM in Cloud non gestisce il ciclo di fatturazione
Se hai attiva la sincronizzazione con Fatture in Cloud
Entrando nella gestione della configurazione del plugin in SETUP, puoi attivare la sincronizzazione degli ordini con il gestionale per poterli visualizzare anche nel CRM: attiva il toggle Sincronizza ordini e poi Salva la configurazione.
Ricorda che potrebbe volerci del tempo prima che i documenti vengano sincronizzati
Se hai attiva la sincronizzazione con Contabilità in Cloud (ex Reviso)
Entrando nella gestione della configurazione del plugin in SETUP, puoi attivare la sincronizzazione degli ordini con il gestionale per poterli visualizzare anche nel CRM: attiva il toggle Sincronizza ordini e poi Salva la configurazione.
Ricorda che potrebbe volerci del tempo prima che i documenti vengano sincronizzati
Aggiornato il: 30/07/2024
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