Il Blocco azienda

Inserire un alert nelle aziende




Nel CRM è possibile inserire un "blocco" nell'azienda, ovvero un avviso che informa l'utente nel caso ci sia qualche informazione particolare da sapere riguardo quel cliente: non impedisce di svolgere la normale operatività (attività, opportunità, etc.) verso quel'anagrafica.

Entrando nella scheda del cliente, dal menu opzioni, è possibile selezionare l'opzione di bloccaggio





A questo punto comparirà una finestra dove inserire il motivo del blocco: non è obbligatorio per cui si può cliccare su OK anche senza scrivere nulla

A fianco della ragione sociale ora comparirà un triangolo di avviso (ed eventualmente il messaggio) che comunica la presenza del blocco





Per rimuoverlo, è sufficiente tornare nel menu opzioni e cliccare su Sblocca azienda


Inserire un alert nei lead



Per i lead, non essendo ancora clienti, non è possibile inserire un blocco come per le aziende; tuttavia se lo stato di un lead viene portato a Non interessato (come tipologia di stato), comparirà ugualmente un triangolo di avviso per rendere questa situazione più visibile

Aggiornato il: 09/05/2025

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