Ho configurato la casella di posta ma non vedo il contenuto della webmail
Alcuni utenti segnalano che, dopo aver configurato correttamente la propria casella di posta elettronica nel profilo CRM, accedendo al menu CRM > Webmail, il sistema visualizza un messaggio che indica che non sono state ancora configurate caselle email.
Questo comportamento è dovuto a un problema legato alle tempistiche di sincronizzazione tra la configurazione della casella postale e il sistema CRM
Per risolvere il problema, è sufficiente eseguire una semplice azione di "ripristino" della configurazione. Segui questi passaggi
Accedi alla configurazione della casella email: Vai nel tuo profilo CRM e accedi alla sezione di configurazione della casella di posta , quindi accedi nella casella stessa:

Salva nuovamente la configurazione , premendo il disco di salvataggio in basso a destra:

Ora, vai nel menu CRM > Webmail , dovresti essere in grado di visualizzare correttamente tutte le email e accedere alla tua posta.
Questo comportamento è dovuto a un problema legato alle tempistiche di sincronizzazione tra la configurazione della casella postale e il sistema CRM
Per risolvere il problema, è sufficiente eseguire una semplice azione di "ripristino" della configurazione. Segui questi passaggi
Accedi alla configurazione della casella email: Vai nel tuo profilo CRM e accedi alla sezione di configurazione della casella di posta , quindi accedi nella casella stessa:

Salva nuovamente la configurazione , premendo il disco di salvataggio in basso a destra:

Ora, vai nel menu CRM > Webmail , dovresti essere in grado di visualizzare correttamente tutte le email e accedere alla tua posta.
Aggiornato il: 28/03/2025
Grazie!