Fissare un appuntamento tramite e-mail
Nel CRM è possibile inviare una mail verso un cliente per chiedergli di fissare un appuntamento: nel corpo stesso del messaggio puoi ora inserire una o più opzioni da inviare destinatario del messaggio per fargli confermare la data di un appuntamento
Ti basterà aprire una nuova attività di tipo email, posizionare il cursore dove vuoi che compaia l'appuntamento e quindi scegliere le date e l'orario delle possibili opzioni che vuoi mettere a disposizione
Puoi impostare la durata dell'appuntamento dal menu a tendina in alto e, una volta completate le possibilità, cliccare sul tasto blu in basso per inserire gli orari
Ora che le proposte sono state inserite, è possibile completare il messaggio oppure inviarlo direttamente
Ora che la mail è stata inviata, gli appuntamenti possibili verranno segnati in agenda in modo da tenere le fasce orarie proposte occupate in attesa che ne venga scelta una dal destinatario del messaggio.
Chi riceve la mail, cliccando sull'appuntamento, verrà reindirizzato su una pagina web dove confermare la fascia oraria prescelta
In agenda verrà mantenuto solamente quello confermato
Ti basterà aprire una nuova attività di tipo email, posizionare il cursore dove vuoi che compaia l'appuntamento e quindi scegliere le date e l'orario delle possibili opzioni che vuoi mettere a disposizione
Puoi impostare la durata dell'appuntamento dal menu a tendina in alto e, una volta completate le possibilità, cliccare sul tasto blu in basso per inserire gli orari
Ora che le proposte sono state inserite, è possibile completare il messaggio oppure inviarlo direttamente
Ora che la mail è stata inviata, gli appuntamenti possibili verranno segnati in agenda in modo da tenere le fasce orarie proposte occupate in attesa che ne venga scelta una dal destinatario del messaggio.
Chi riceve la mail, cliccando sull'appuntamento, verrà reindirizzato su una pagina web dove confermare la fascia oraria prescelta
In agenda verrà mantenuto solamente quello confermato
Aggiornato il: 22/04/2022
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