Collegare il proprio utente CRM al TeamSytem ID

Quando si effettua l'accesso al CRM in Cloud con la solita username, potrebbe comparirci un messaggio che ci avvisa che il proprio account non sta utilizzando il TeamSystem ID (TS ID)


Per continuare a utilizzare tutte le funzionalità del CRM, ti consigliamo di collegare o creare il tuo account al TeamSystemID


A questo punto, puoi collegare il tuo TS ID al CRM (se già lo possiedi) oppure crearlo semplicemente cliccando sul pulsante blu Accedi con il tuo TeamSystem ID


Ti verrà dunque chiesto di inserire l'email del TS ID ma anche se non ne hai ancora uno, potrai comunque inserire la mail e procedere con la creazione, sempre cliccando Continua


Se lo dovrai creare, ti comparirà un form dove inserire i dati richiesti per la registrazione (compresa la creazione della password), altrimenti dovrai solo inserire la password


Terminata la registrazione, potrai accedere al CRM con la mail e la password impostate per il TS ID



Se non volessi registrare la tua mail al TS ID, poi cliccare Annulla nel messaggio che compare in fase di login ed inserire la password per il CRM in Cloud: ricorda però che alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili per gli utenti che non lo utilizzano


Aggiornato il: 11/06/2025

È stato utile questo articolo?

Condividi il tuo feedback

Annulla

Grazie!