Collegare il proprio utente CRM al TeamSytem ID
Quando si effettua l'accesso al CRM in Cloud con la solita username, potrebbe comparirci un messaggio che ci avvisa che il proprio account non sta utilizzando il TeamSystem ID (TS ID)
Per continuare a utilizzare tutte le funzionalità del CRM, ti consigliamo di collegare o creare il tuo account al TeamSystemID
A questo punto, puoi collegare il tuo TS ID al CRM (se già lo possiedi) oppure crearlo semplicemente cliccando sul pulsante blu Accedi con il tuo TeamSystem ID
Ti verrà dunque chiesto di inserire l'email del TS ID ma anche se non ne hai ancora uno, potrai comunque inserire la mail e procedere con la creazione, sempre cliccando Continua
Se lo dovrai creare, ti comparirà un form dove inserire i dati richiesti per la registrazione (compresa la creazione della password), altrimenti dovrai solo inserire la password
Terminata la registrazione, potrai accedere al CRM con la mail e la password impostate per il TS ID
Aggiornato il: 11/06/2025
Grazie!